Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Emma Bonino fuori dal Parlamento Europeo. È una buona notizia! Il crollo di Stati Uniti d'Europa
Testata: Informazione Corretta Data: 11 giugno 2024 Pagina: 1 Autore: Redazione di Informazione Corretta Titolo: «Emma Bonino fuori dal Parlamento Europeo. È una buona notizia!»
Emma Bonino fuori dal Parlamento Europeo. È una buona notizia!
Emma Bonino, nel 2013 era ministro degli Esteri e andò a dialogare con il presidente iraniano Rouhani.
La Lista Renzi-Bonino, in realtà un caravanserraglio, anche se presentata come “coraggiosa politicamente e indispensabile a una Europa che cambia o muore”, così definita da Renzi, non ha raggiunto il 4%. Emma Bonino, approfittando del suo passato nel partito di Marco Pannella, pur essendo totalmente all’opposto del grande Marco, ha sempre cercato di rivolgersi agli elettori del partito radicale in tutte le elezioni. Questa volta non ce l’ha fatta. Una mano l’abbiamo messa anche noi a Informazione Corretta, con l’appello “Bonino non deve entrare nel Parlamento Europeo, non votatela!” ricordando ai nostri lettori il suo passato.
Non ha mai condiviso il rapporto di amicizia del Partito Radicale di Marco Pannella con Israele. Già in quegli anni lei era sempre dalla parte dei paesi arabi.
Quando era ministro degli esteri si era recata in Iran, in ginocchio con il capo coperto dal velo per compiacere agli ayatollah, ipocritamente affermava che “non bisogna adeguarsi alla real politik in nome del rispetto dei diritti umani”, se poi quando si ha la possibilità di cambiare qualcosa si evita di farlo . Mai una parola sulla condizione delle donne in Iran e nei paesi arabi, non ha mai celato di prendere posizione in favore dei Fratelli Musulmani. Il contrario di Marco Pannella.
Si è opposta da subito alla risposta militare israeliana al pogrom del 7 ottobre. Appena tre giorni dopo l'eccidio degli israeliani, dichiarava a La Stampa di essere contraria “all’escalation di Tel Aviv” (non Gerusalemme, nota bene: Tel Aviv).
Di fronte alla richiesta del Procuratore Capo del Tribunale Penale Internazionale dell’Aja di spiccare un mandato di arresto internazionale per il premier di Israele, la leader di +Europa e di Stati Uniti d’Europa rilascia un commento ignobile di ammirazione per il Procuratore Capo Khan (“io lo conosco bene, e ho una fiducia totale nel Tribunale Internazionale, che è anche una sua creatura. Credo che farà un buon lavoro”).
Purtroppo Marco Pannella è mancato otto anni fa, Emma Bonino sta cercando i voti dei Radicali fingendo di essere una sua erede. Menzogna!
Non era difficile immaginare da che parte sarebbe stata nel Parlamento Europeo.
Grazie a tutti i nostri lettori che hanno contribuito a farla conoscere per come è sempre stata.