Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Come una notizia si trasforma..... .. e può anche scomparire
Testata:Ansa,Repubblica.it Autore: la redazione Titolo: «Coprifuoco in Cisgiordania»
Ecco come una notizia in viaggio da Israele all'Italia può cambiare fino a ........ scomparire. In una operazione dell' esercito israeliano a Jerico sono stati arrestati 15 ufficiali della sicurezza palestinese che preparavano delle bombe per attentati in una zona considerata calma fino ad ora. Diamo le due notizie così come riportate da DEBKA e da Ha'aretz. Poi da Repubblica e ....Ansa
1: DEBKA http://www.debka.com/index.php HEADLINES
Last Updated on August 6, 2003, 3:16 PM (GMT+02:00)
IDF arrests 15 Palestinian security officers Wednesday poised in Jericho for fresh terror campaign in hitherto calm sector of neighboring Jordan Valley, main Alon highway and Dead Sea.
DEBKAfile: Arafat is staging fresh outbreaks in West Bank centers considered calm enough to hand over to Abu Mazen-Dahlan security control, like Sunday’s shooting attack on Jerusalem-Bethlehem border.
In a rare operation in the West Bank town of Jericho, IDF troops arrested 14 Palestinians on Wednesday morning. Recent reports suggest that militants in the town have been planning terror attacks and manufacturing weapons and ammunition
Repubblica:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_445488.html Ramallah, 10:26 MO, incursione israeliana a Gerico: imposto coprifuoco
Una ventina di blindati israeliani sono entrati nella città di Gerico nella Cisgiordania dove i soldati hanno imposto il coprifuoco. (Red)
ANSA ecco la versione del sito Ansa: ????????... NULLA!
Da notare come Repubblica riporta la notizia, privandola completamente del suo contenuto. Il lettore non capisce il perchè dell'atteggiamento israeliano e soprattutto non viene a conoscenza dell'accaduto.
ANSA ha risolto il problema non pubblicando nulla. Si vede che da fonte palestinese non è arrivato il via libera. Quindi: zitti. Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione dell'Ansa e a quella di Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.