Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Eroi ridicoli neanche uno spintone, neanche uno schiaffetto. Che figura!
Testata:Radio Antenna 1 Autore: un radiocronista Titolo: «cronache palestinesi»
Ecco un esempio di come si costruiscono i "martiri". Ci sarebbe da ridere se non fosse tragicamente serio.
Stamane, martedì 5 agosto 2003, su Radio Antenna 1 (dir.responsabile Vania Russo) che ha inviati solo dai territori al seguito dei pacifisti: Il conduttore: "Ci colleghiamo con il tale paese vicino a HEBRON e con la nostra inviata (sempre al seguito dei pacifisti nelle zone occupate) in quanto sono stati arrestati 4 nostri connazionali che manifestavano pacificamente...."
L'inviata: "Si ti confermo...4 italiani sono stati arrestati mentre protestavano per l'abbattimento di una casa insieme ad altri pacifisti di altri paesi...."
Il conduttore:"Allora rischiano di essere malmenati...?"
L'inviata: "No, non credo...forse li porteranno nel vicino villaggio, poi forse li espelleranno...è stata anche informata l'ambasciata..." Ecco come il feroce Israele tratta i suoi nemici! li porta al vicino villaggio, e, senza farli bollire nella pentola fumante, avvisa l'ambasciata. Che mostro, quel Sharon! Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Radio Antenna 1. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compiata e spedita.