Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un generale traditore così viene chiamato, con Igor Man in testa, chi aiuta a catturare Saddam Hussein
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Traditore ?»
Saddam Hussein sta per essere preso. I giornali di oggi domenica 27 luglio 2003 sono pieni di servizi sulla situazione irachena. Ciò che stupisce è il linguaggio che buona parte dei media usa per definire il generale Maher Sufian - sempre che sia lui a fornire agli americani le informazioni per la cattura del dittatore - Igor Man in testa, che sulla Stampa definisce il generale "traditore". Traditore di chi ? Non ci sono dubbi, di Saddam Hussein. Ma deve essere la stampa occidentale e democratica a definire "traditore" chi aiuta la cattura del criminale ? Certamente Sufian, sempre che sia lui, tradisce Saddam, ma rende un favore enorme agli americani che con la sua cattura ne ricaverebbero un aiuto sostanziale nella normalizzazione dell'Iraq. E allora perchè chiamarlo traditore ? Anche senza voler essere maligni, di spiegazioni ce n'è solo una, che ci arriva direttamente dal dottor Freud. E cioè che chi scrive avverte la soffiata come un "tradimento". A qualcuno che sta, bene o male, dalla stessa parte. Se si fosse contro Saddam, allora il comportamento di Sufian sarebbe patriottico. Non è il caso di Igor Man, di Lietta Tornabuoni e di tutta la pletora di quei commentatori che si sono stracciate le vesti per l'uccisione dei due criminali figli del criminale babbo. E relativa pubblicazione delle immagini. Sempre pronti a protestare contro gli Stati Uniti, ben zitti quando in ballo ci sono i dittatori.