Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ismail Haniyeh predica. Vuole il sangue degli ebrei. E anche dei palestinesi, altri sacrifici di donne e bambini di Gaza. E lo dice apertamente, senza mezze misure, senza giri di parole. Hamas persegue da sempre questa politica dell'atrocità. Una politica che non viene mai ricordata dai media. Consigliamo per questo la lettura di Deborah Fait di oggi.