Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Missione diplomatica in Italia del ministro degli Esteri israeliano Redazionale Libero
Testata: Libero Data: 07 aprile 2024 Pagina: 10 Autore: Redazionale Titolo: «Il ministro degli Esteri Israeliano in Italia con i parenti degli ostaggi»
Riprendiamo da LIBERO di oggi, 07/04/2024, a pag.10 con il titolo "Il ministro degli Esteri Israeliano in Italia con i parenti degli ostaggi", il redazionale di Libero.
Israel Katz, ministro degli Esteri Israeliano
Il ministro degli Esteri israeliano, Israel Katz, e cinque famiglie degli ostaggi partiranno oggi per una visita diplomatica in Italia. Lo scrive Ynet, secondo cui l’obiettivo del viaggio è «convincere gli italiani a ritirare la loro opposizione all’operazione a Rafah, bloccare le richieste di cessate il fuoco unilaterale nell’Unione europea e aumentare la pressione sul Libano: l’obiettivo della delegazione è anche quello di mantenere la legittimità israeliana nel continuare i combattimenti e promuovere la questione dei rapiti».
Per inviare a Libero la propria opinione, telefonare: 02/99966200, oppure cliccare sulla e-mail sottostante