Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'aspetto vergognoso del Festival di Sanremo. Le scuse non bastano Comunicato di Alon Bar, ambasciatore di Israele in Italia
Testata: Informazione Corretta Data: 11 febbraio 2024 Pagina: 1 Autore: Alon Bar Titolo: «L'aspetto vergognoso del Festival di Sanremo. Le scuse non bastano»
L'aspetto vergognoso del Festival di Sanremo. Le scuse non bastano Mancava soltano un saluto ai compagni di Hamas
Ecco il comunicato di Alon Bar, ambasciatore di Israele in Italia
Alon Bar, ambasciatore di Israele in Italia
Ritengo vergognoso che il palco del Festival di Sanremo sia stato sfruttato per diffondere odio e provocazioni in modo superficiale e irresponsabile. Nella strage del 7 ottobre, tra le 1200 vittime, c'erano oltre 360 giovani trucidati e violentati nel corso del Nova Music Festival. Altri 40 di loro, sono stati rapiti e si trovano ancora nelle mani dei terroristi insieme ad altre decine di ostaggi israeliani. Il Festival di Sanremo avrebbe potuto esprimere loro solidarietà. È un peccato che questo non sia accaduto.