lunedi` 01 settembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
26.01.2024 Firenze, ‘Io sconvolto e lasciato solo’, Carrai, console di Israele
Commento di J.Sto.

Testata: Corriere della Sera
Data: 26 gennaio 2024
Pagina: 2
Autore: J.Sto.
Titolo: «La protesta contro Carrai: io sconvolto e lasciato solo»

Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 26/01/2024,  a pag. 2, con il titolo "La protesta contro Carrai: io sconvolto e lasciato solo", il commento di J.Sto. 

Carrai nuovo presidente della Fondazione ospedale Meyer Firenze - Panorama
Marco Carrai
'No al console di Israele Carrai presidente della Fondazione Meyer',  raccolte oltre 4mila firme
La protesta contro Carrai dei gruppi pro-palestinesi

Un centinaio di medici e infermieri dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze ha chiesto le dimissioni di Marco Carrai, presidente della Fondazione Meyer e console onorario di Israele in Toscana. Secondo i lavoratori, «sostiene la legittimità delle azioni di Israele e non ha mai speso una parola per i civili». Lunedì restituiranno gli ombrelli che il Meyer ha regalato loro a Natale. Per Carrai le proteste sono una strumentalizzazione che nasconde antisemitismo: «Sconvolto da questi fomentatori di odio, mi rammarico che a parte alcuni del centrodestra nessuno abbia sentito la necessità di intervenire lasciandomi solo. Di solitudine si può morire».

Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, telefonare 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT