venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Televideo Rassegna Stampa
27.06.2003 Nonostante la road map gli attentati continuano...
ma Israele, secondo Televideo, non può difendersi

Testata: Televideo
Data: 27 giugno 2003
Pagina: 153
Autore: la redazione
Titolo: «Israele, uccisi tre militanti di Hamas»
Televideo scrive:
Nella striscia di Gaza le forze israeliane sono entrate nel villaggio di Mujarkha circondando la casa di un leader di Hamas. Nello scontro a fuoco che ne è seguito hanno perso la vita tre militanti di Hamas e un civile.
I militari israeliani sono entrati nel villaggio palestinese, non per nuocere alla popolazione civile, bensì per arrestare un capo di Hamas, noto movimento di terroristi, messo all'indice dagli americani, ma non ancora (o comunque non è ben chiaro) dagli europei. D'altra parte i "militanti" o "attivisti" che siano, sono così pericolosi che Israele non può permettersi di lasciarli circolare liberamente. Men che meno i capi, che sono coloro che pianificano e organizzano gli attentati.
Nonostante la "Road Map", i responsabili dell'ANP non riescono a fermare i potenziali terroristi, pertanto è giusto che Israele si difenda da solo.

Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare alla redazione di Televideo la propria opinione. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.



televideo@rai.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT