Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Testata: Il Foglio Data: 26 giugno 2003 Pagina: 1 Autore: Mark Steyn Titolo: «E' l'ora degli ayatollah, supereranno indenni l'estate di Teheran?»
Riportiamo le parole di Hashemi Rafsanjani, già presidente dell'Iran e ora capo del Consiglio per le opportunità, dall'articolo di Mark Steyn pubblicato su Il Foglio giovedì 26 giugno. Lo scorso anno, Rafsanjani ha detto che il giorno in cui il mondo musulmano avrà a propria disposizione armi atomiche la questione israeliana sarà risolta per sempre, "perchè una sola bomba atomica può distruggere completamente Israele, mentre un contrattacco israeliano può arrecare danni solo parziali al mondo musulmano". Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione del Foglio. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.