Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Vogliamo i nomi Chi sono i giornalisti italiani espulsi da Israele?
Testata: Corriere della Sera Data: 03 giugno 2003 Pagina: 1 Autore: Guido Olimpio Titolo: «Espulsi quattro reporter italiani: "Contatti con i Kamikaze"»
Il Corriere della Sera, riportando la notizia, omette i nomi dei giornalisti italiani coinvolti.
I nomi non sono venuti fuori sui diversi organi di stampa. Chiediamo a chi è in grado di conoscerli, di renderli pubblici
Numerosi giornalisti stranieri, tra cui 4 freelance italiani, sono stati fermati ed espulsi dalle autorità israeliane. Avrebbero avuto contatti con due estremisti anglo-pakistani, Omar Khan Sharif, 27 anni, e Asif Hanif, 21, autori alla fine di aprile di un attentato suicida a Tel Aviv. Secondo i servizi di sicurezza israeliani, i terroristi sarebbero riusciti ad entrare in Israele dalla Striscia di Gaza a bordo dell'auto di una giornalista italiana, che però era ignara delle loro intenzioni. Il TG5 delle 8,00 di martedì 3 giugno 2003 riporta la stessa notizia senza specificare i nomi dei giornalisti. Dei soldati israeliani stamani sono rimasti feriti, ad opera di "attivisti palestinesi", senza specificare null'altro, ha poi proseguito dicendo che, una giornalista italiana non meglio individuata, è stata espulsa in quanto accusata di aver inconsapevolmente dato un passaggio ai due terroristi kamikaze inglesi che hanno fatto saltare un pub in Israele.
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione del Corriere della Sera e del TG5. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.