Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Israele, sventato attacco con auto in Cisgiordania I fatti a sud di Hebron
Testata: ANSA Data: 31 agosto 2023 Pagina: 1 Autore: Ansa Titolo: «Esercito Israele, sventato attacco con auto in Cisgiordania»
Riprendiamo oggi, 31/08/2023, da ANSA la notizia "Esercito Israele, sventato attacco con auto in Cisgiordania".
(ANSAmed) - TEL AVIV, 30 AGO - Un tentativo di assalto con l'auto lanciata contro una postazione di soldati israeliani è avvenuto poco fa a Beit Hagai a sud di Hebron, in Cisgiordania. Lo ha fatto sapere il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato "neutralizzato". Non ci sono feriti tra i soldati. Secondo alcuni media, il responsabile dell'attacco è stato ferito in modo grave dalla reazione dei soldati. (ANSAmed).
Per inviare a Ansa la propria opinione, cliccare sullae-mail sottostante