Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Siria, eliminati due terroristi di Hezbollah Colpito anche un deposito di armi
Testata: ANSA Data: 23 agosto 2023 Pagina: 1 Autore: Ansa Titolo: «Ong, triplice raid aereo di Israele su Damasco, 2 morti»
Riprendiamo oggi, 23/08/2023, da ANSA la notizia "Ong, triplice raid aereo di Israele su Damasco, 2 morti".
(ANSAmed) - BEIRUT, 22 AGO - Due jihadisti sciiti filo-iraniani sono stati uccisi in Siria a seguito di un triplice raid aereo attribuito a Israele e compiuto nei pressi dell'aeroporto internazionale di Damasco, contro depositi di armi degli Hezbollah, il partito armato libanese sostenuto dall'Iran. Lo riferisce l'Ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria, secondo cui l'attacco ha preso di mira una serie di installazioni del Partito di Dio vicino agli aeroporti di Damasco e di Kiswa, a sud della capitale siriana. Si tratta del secondo attacco attribuito a Israele contro i jihadisti sciiti filo-iraniani presenti da più di 10 anni nella Siria martoriata da una guerra intestina e regionale. L'agenzia governativa siriana Sana aveva riferito del ferimento di un militare dell'esercito regolare di Damasco nel raid israeliano. (ANSAmed).
Per inviare a Ansa la propria opinione, cliccare sullae-mail sottostante