Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Abu Mazen oggi a Jenin per rilanciare la propaganda contro Israele (senza il quale sarebbe già scomparso da un pezzo) La strategia cieca di rincorsa agli estremisti del dittatore dell'Anp
Testata: ANSA Data: 13 luglio 2023 Pagina: 1 Autore: Ansa Titolo: «Abu Mazen atteso oggi a Jenin, rafforzate misure sicurezza»
Riprendiamo oggi, 13/07/2023, da ANSA la notizia "Abu Mazen atteso oggi a Jenin, rafforzate misure sicurezza".
Abu Mazen
ROMA - Misure straordinarie di sicurezza sono state approntate oggi a Jenin in Cisgiordania dall'Autorità nazionale palestinese in vista dell'arrivo in città del presidente Abu Mazen. Secondo l'agenzia di stampa palestinese Wafa, Abu Mazen ha deciso di compiere oggi questa visita - la prima in diversi anni - "in seguito all'aggressione israeliana", ossia la vasta operazione militare condotta dall'esercito all'inizio del mese. "Il presidente - precisa la Wafa - vuole verificare le condizioni di vita dei cittadini e seguire l'andamento dei lavori di ricostruzione nel campo profughi". Abu Mazen arriverà a Jenin in elicottero. Progetta di visitare il quartier generale dell'Anp, il 'Cimitero dei martiri' e il campo profughi. Fonti locali riferiscono che numerosi agenti di sicurezza palestinesi hanno preso posizione nelle strade. Hanno anche provveduto a rimuovere bandiere di Hamas e della Jihad islamica che erano esposte all'ingresso del campo profughi.
Per inviare a Ansa la propria opinione, cliccare sullae-mail sottostante