Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Israele: si intensificano le proteste contro il governo Nuova ondata di proteste prevista per stasera e lunedì
Testata: ANSA Data: 01 luglio 2023 Pagina: 1 Autore: Ansa Titolo: «Israele: si intensificano proteste anti riforma giudiziaria»
Riprendiamo oggi, 01/07/2023, da ANSA la notizia dal titolo "Israele: si intensificano proteste anti riforma giudiziaria".
(ANSAmed) - TEL AVIV, 30 GIU - Gli oppositori della riforma giudiziaria del governo di Benyamin Netanyahu stanno intensificando le proteste contro le mosse parlamentari della maggioranza. Da questa mattina manifestanti stano dimostrando sotto le case di molti ministri dell'esecutivo, a cominciare da quella del ministro della difesa Yoav Gallant (Likud).
Yariv Levin
Lo stesso sta avvenendo sotto il domicilio del ministro della eguaglianza sociale Amichai Chikli (Likud). Stesse scene nei pressi della residenza del ministro della giustizia Yariv Levin (Likud), architetto della contestata riforma giudiziaria e della ministra dell'ambiente Idit Silman (Likud). Le organizzazioni anti provvedimento hanno intanto confermato le manifestazioni previste domani sera in tutto il Paese, ma la giornata più movimentata sarà quella di lunedì quando le proteste intendono bloccare lo scalo aeroportuale del Ben Gurion. (ANSAmed).
Per inviare a Ansa la propria opinione, cliccare sullae-mail sottostante