giovedi` 15 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La Repubblica Rassegna Stampa
16.05.2003 I complotti che non esistono
Longo e Innaro lasciano Israele (finalmente!)

Testata: La Repubblica
Data: 16 maggio 2003
Pagina: 25
Autore: Barbara Jerkov
Titolo: «Corrispondenti a Bruxelles, il Cavaliere vuole il tre a zero»
Che Repubblica sia spasmodicamente antiberlusconiana è affare che riguarda il quotidiano di Carlo de Benedetti e i suoi lettori. A Informazione Corretta non interessa la linea politica di nessun media che abitualmente segue. Ci interessa, e molto, capire quando Repubblica mescola le carte e disinforma i suoi lettori. Come ha fatto nella sua edizione del 16.5 a pag.25 in un articolo dal titolo "Corrispondenti a Bruxelles, il Cavaliere vuole il tre a zero". E sotto il titolo un richiamo all'articolo "Anche Longo e Innaro rischiano il posto a Gerusalemme. Sono troppo filopalestinesi".
Lasciamo Repubblica alle sue elucubrazioni e alle sue ossessioni antiberlusconiane. Ci chiediamo invece perchè non prenda in considerazione la possibilità che Longo e Innaro non abbiano svolto in maniera professionale il loro mestiere. Basta scorrere l'archivio su Repubblica di Informazione Corretta per rendersi conto di quanto affermiamo. Così come siamo sicuri che ai due non verrà riservata alcuna "punizione". Anzi, come accadde per Riccardo Cristiano, avranno forse persino qualche avanzamento. Ad essere contro Israele conviene sempre e la carriera è assicurata.
Ma Repubblica vede complotti dove proprio non ci sono. Se Longo e Innaro se ne andranno avrà vinto solo il buon senso. Se dove andranno non ci saranno ebrei o israeliani può persino darsi che svolgano bene il loro lavoro. Chissà.

Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione de La Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compiata e spedita.

rubrica.lettere@repubblica.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT