martedi` 06 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Avvenire Rassegna Stampa
03.05.2003 Informazione Corretta per capire
Graziano Motta spiega i fatti e permette al lettore di capire

Testata: Avvenire
Data: 03 maggio 2003
Pagina: 5
Autore: Graziano Motta
Titolo: «Medio Oriente, sangue sulla Road Map»
L'articolo riferisce sugli avvenimenti degli ultimi giorni e riporta anche, come tutti i giornali di oggi, lo scontro a Gaza costato la vita, tra l'altro, anche a numerosi civili. Nella cronaca di Graziano Motta troviamo però una frase che ci risulta assente dagli altri quotidiani, e che vogliamo segnalare ai nostri lettori:

L'altro ieri a Gaza per parecchie ore le unità impegnate nella cattura di un capo del braccio armato di Hamas e di suoi collaboratori hanno invano chiesto l'evacuazione delle donne e dei bambini che venivano trattenuti nell'edificio che assediavano. Quando è stato distrutto a cannonate, fra i morti trovati fra le macerie c'erano parecchi civili, fra cui due giovani di 2 e 13 anni; quaranta i feriti, una proprio la figlia di cinque anni del capo di Hamas. Negli scontri a fuoco i palestinesi hanno ferito da parte loro nove soldati israeliani.
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Avvenire. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.

lettere@avvenire.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT