Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Le ambiguità cattoliche un sacerdote difende Saddam Hussein
Testata:Rai Uno Autore: Bruno Vespa Titolo: «Liberazione dell'Iraq»
Per chi non avesse avuto modo di assistere alla sua squallida esibizione, desideriamo solo evidenziare in questa nota che ha partecipato un sacerdote iracheno (che parlava un ottimo italiano), il quale ha affermato che gli iracheni "stavano meglio prima", cioè sotto Saddam, in quanto quella americana è un' occupazione di stampo militare e coloniale. Pressato da Teodori e da Vespa, questo sacerdote ha insistito sul concetto espresso.
Invitiamo i nostri lettori ad inviare la loro opinione a Bruno Vespa cliccando sulla e-mail sottostante.