Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una pagina squilibrata La prima pagina de La Stampa riporta due editoriali troppo di parte
Testata:Informazione Corretta Autore: Angelo Pezzana Titolo: «La prima pagina de La Stampa»
Ottima cosa il garantismo. Esagerare però è sbagliato. Sulla prima pagina della Stampa del 11.4.2003 due editoriali,praticamente i due soli articoli di tutta la pagina. Il primo di Carlo Bastasin è intitolato: "Bush non deve stravincere". L’altro,di Mario Chiavario, "I diritti umani di Saddam". Al di là dei contenuti, che si possono anche condividere in linea di principio, ci sembra una pagina squilibrata. Rimproverare Bush che ha cacciato un dittatore criminale e preoccuparsi dei diritti di Saddama Hussein ci sembra veramente troppo.
Se i lettori di Informazione Corretta invieranno qualche protesta alla Stampa non sarà male. Non si fa una prima pagina così squilibrata.