Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Terrorismo ? Guerra ? colpa di Israele per Igor Man,che imperversa in tutti i canali, la colpa è sempre di Israele
Testata:Rai Autore: Luca Giurato Titolo: «Igor Man a UNOMATTINA»
UNOMATTINA , venerdi' ore 8.30 4 aprile 2003
Ospite di Luca Giurato e' Igor Man, amico carissimo di Arafat, definito da un Luca Giurato in atteggiamento addirittura servile, un grandissimo giornalista e il piu' grande esperto al mondo di Medio Oriente. Il discorso verteva su Saddam Hussein e di fronte a Giurato "cosi' commosso da non riuscire a parlare", Igor Man ha dato l'unica responsabilita' di quanto sta accadendo in Iraq, in Afghanistan, attentato alle Towers compreso, al problema palestinese e all'impossibilita' dei palestinesi di avere un paese. Quindi ancora una volta Israele e' responsabile delle disgrazie del mondo perche' non da ai palestinesi quello che chiedono, cioe' non gli da Israele. Il signor Igor Man ha anche parlato dei "kamikaze" di Saddam Hussein come di un problema gravissimo per gli americani ma senza mai ricordare che lo stragismo degli uomini bomba palestinesi colpisce Israele da anni e senza rilevare che la maggior parte degli assassini suicidi partiti per l'Iraq sono di origine palestinese.