Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La manipolazione dell'immagine Belle immagini male interpretate
Testata:Virgilio Autore: la redazione Titolo: «Guerra e fede»
Su http://notizie.virgilio.it/notizie/gallery/immagini/606/index.html?pmk=HPStr3F sono pubblicate tre foto di Tsafrir Abayov. Il titolo: "Nonostante il susseguirsi di attentati suicida e rappresaglie i militari israeliani non perdono la fede nel loro Dio." Il commento per la prima foto (potete vedere le foto cliccando su "Immagini" e poi su "Immagini e Parole") è: "Riposo dopo la preghiera. I soldati sono appena stati impeganti in un'incursione nel campo profughi di Jabalya, nella striscia di Gaza. " Il commento per seconda foto è: "Un soldato recita le preghiere del mattino nell'insediamento di Eli Sani, dopo un'incursione nella striscia di Gaza. " Il commento della terza foto è: "Nell'incursione appena conclusa sono morti 11 palestinesi. Un militare israeliano prega sconvolto. " Non si capisce come faccia il commentatore della foto n°3 a stabilire che il soldato sia sconvolto! Non si capisce come faccia il commentatore della foto n°2 a stabilire un nesso tra la preghiera e l'incursione di Gaza. Non si capisce come faccia il commentatore della foto n°1 a stabilire un nesso tra riposo, preghiera ed incursione.
Cosa vuole far credere il giornalista? Forse che gli israeliani stiano facendo una "Jihad" contro i palestinesi? Non c'è nessun tipo di rapporto tra la preghiera di soldati religiosi israeliani e le risposte ad attacchi terroristici palestinesi. Gli israeliani non hanno mai ucciso in nome di Dio.
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Virgilio. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.