Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il Partito Radicale, quello vero, manifesta a Roma davanti all'Ambasciata iraniana Emma Bonino usava il velo
Testata: Informazione Corretta Data: 02 ottobre 2022 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Il Partito Radicale, quello vero, manifesta a Roma davanti all'Ambasciata iraniana»
Ieri, sabato 1 ottobre alle ore 17 il Partito Radicale, quello vero, ha manifestato davanti alla sede dell’Ambasciata iraniana in via Nomentana 361 a sostegno delle donne iraniane che denunciano il regime degli ayatollah e rivendicano i loro diritti. Chi ha organizzato la manifestazione è il Partito Radicale di Marco Pannella, non i seguaci di Emma Bonino, che non sono gli eredi di Marco Pannella, infatti il loro partito si chiama +Europa. Emma Bonino quando venne ricevuta a Teheran indossò il velo, ma quando torna comodo continua a presentarsi come 'radicale'. Così fanno i suoi seguaci.