domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
14.02.2003 Boicottiamo!
A tutti quelli che hanno sottoscritto l'appello al boicottaggio delle strutture universitarie israeliane

Testata:Informazione Corretta
Autore: Federico Steinhaus
Titolo: «Boicottiamo!»
A quanti hanno sottoscritto o si accingono a sottoscrivere l' appello al boicottaggio delle strutture universitarie e scientifiche israeliane, motivando tale decisione con la ferma opposizione alla politica del governo israeliano nei confronti del problema palestinese, io propongo questa lista aperta, chiedendo loro di aderirvi:

Boicottiamo la Cina, rea di opprimere da decenni la pacifica popolazione del Tibet

Boicottiamo la Gran Bretagna, rea di opprimere da decenni per motivi religiosi l' Irlanda del Nord

Boicottiamo la Francia, rea di sviluppare il programma di armamento nucleare arrecando gravi danni ad ambienti incontaminati

Boicottiamo la Russia, rea di opprimere e sterminare la popolazione cecena

Boicottiamo gli Stati Uniti, guerrafondai per antonomasia

Boicottiamo il Sudan, la cui classe dirigente ha causato 2 milioni di morti in 20 anni, in una guerra civile imperniata sul petrolio

Boicottiamo la Siria, con la quale il nostro governo sta concludendo un accordo di cooperazione scientifica, perché non ha mai riconosciuto la sovranità del Libano, ed occupa militarmente questo stato

Boicottiamo ...

La lista è aperta ad ulteriori contributi.
Una ipotesi credibile potrebbe essere:

Boicottiamo tutte le università ed istituzioni scientifiche italiane, colpevoli di essersi appiattite sulle posizioni guerrafondaie e reazionarie di Berlusconi (a meno che non firmino in massa questo appello).

Risultato:
Noi docenti democratici onesti e puri non riconosciamo altra autorità scientifica degna di tal nome all' infuori di noi stessi e dei nostri colleghi del Bangladesh.




Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT