Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ecco come si comporta un governo serio Ecco come si comporta un governo serio con chi sostiene tesi aberranti come quelle del fondamentalismo islamico.
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Hani Ramadan è definitivamente licenziato»
Ecco come si comporta il governo ginevrino con il fondamentalismo islamico.
La stampa ticinese del 6.II.03 riporta che l'insegnante Hani Ramadan è definitivamente licenziato. "Il direttore del Centro islamico di Ginevra Hani Ramadan è stato definitivamente allontanato dal suo incarico di docente di francese. La decisione è stata presa dal Governo ginevrino, dopo un incontro con l'interessato. L'integralista era stato sospeso dall'incarico l'11 ottobre scorso"
..per aver, sul giornale Le Monde, difeso la lapidazione delle adultere e considerato l'AIDS un castigo di Dio. La vicenda è abbondantemente documentata su Internet, basta digitare "Hani Ramadan".