Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Una nuova partnership che unisce Regione Piemonte e Gerusalemme Con la partecipazione di Dario Peirone, Presidente dell'Associazione Italia Israele di Torino
Testata: Informazione Corretta Data: 10 luglio 2022 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Una nuova partnership che unisce Regione Piemonte e Gerusalemme»
Oggi a Gerusalemme viene siglata una nuova partnership tra Piemonte Agency e Margalit Startup City Jerusalem.
Partecipa Dario Peirone, Presidente dell'Associazione Italia Israele di Torino.