Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Napoli dimentica i bambini israeliani Solo i bambini palestinesi toccano il cuore del sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino
Testata: La Stampa Data: 28 gennaio 2003 Pagina: 12 Autore: un giornalista Titolo: «Bimbo palestinese malato, il sindaco Jervolino:»
Su La Stampa in un trafiletto(non firmato)è scritto:
Il sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino assicura che la vicenda del bambino palestinese cardiopatico che la delegazione campana in missione di pace in Medio Oriente sta cercando di portare a Napoli, dove è atteso dall'equipe medica specialistica dell'Ospedale Monaldi, "sarà risolta" e aggiunge: "c'è in gioco la vita di un bambino - ha dichiarato- ed i nostri rappresentanti in Medio Oriente stanno giustamente facendo l'impossibile affinchè si salvi". Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a scrivere al sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino (palazzo del Municipio, Napoli,)complimentandosi per il suo impegno umanitario ma chiedendole anche se la sua sensibilità può estendersi anche per i bambini israeliani rimasti feriti, mutilati o orfani negli attentati compiuti da kamikaze palestinesi.