lunedi` 04 maggio 2026
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Il Partito Democratico, un partito infestato di antisemiti. Video di Iuri Maria Prado 27/04/2026

Clicca sulla foto per il video



Clicca qui






Televideo Rassegna Stampa
15.01.2003 Televideo ovvero Telepropaganda
Televideo come sempre attribuisce ogni responsabilità a Israele

Testata: Televideo
Data: 15 gennaio 2003
Pagina: 155
Autore: la redazione
Titolo: «TENSIONE NEI TERRITORI UCCISI TRE PALESTINESI»
Televideo scrive:
"Tre palestinesi sono stati uccisi stamane in Cisgiordania dai militari israeliani.
La prima vittima, 16 anni,stava lanciando pietre e ordigni artigianali contro i militari ed è stato raggiunto da proiettili a Tulkarem.
Gli altri palestinesi, un uomo di 45 anni e un altro ragazzo di 16, sono stati uccisi a Kabatiya. Lo hanno riferito fonti della sicurezza palestinese.Gli altri palestinesi,un uomo di 45 anni e un altro ragazzo di 16, sono stati uccisi a Kabatiya. Lo hanno riferito fonti della sicurezza palestinese. "

Perchè porre semper l'accento su una presunta colpa degli israeliani ? E' il caso del sedicenne che stava lanciando pietre e ordigni artigianali contro i soldati.
Tutti gli eserciti del mondo, e quello israeliano non fa eccezione, reagiscono contro chi lancia pietre o ordigni.

" Intanto, l'esercito israeliano ha chiuso stamane due università palestinesi in Cisgiordania: il Politecnico di Hebron e la locale Università islamica.La decisione fa seguito all'attentato del 5 gennaio a Tel Aviv (22 morti)."
Purtroppo nelle università palestinesi (come già avviene nei precedenti ordini di studio) si insegna ad odiare e a delinquere. Non è facile prendere la decisione di chiudere l'università, ma alle volte è necessario.
Da notare il tono acritico di chi riporta la notizia se in questione c'è la versione palestinese. Israele viene sempre esposto come il responsabile di ogni evento. E quando attacca per difendersi è ancora più colpevole.

Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di televideo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.

televideo@rai.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT