Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
"Il leader terrorista Abu Abbas, responsabile del sequestro della nave italiana Achille Lauro nel 1985 e dell' assassinio dell' ebreo invalido Leon Klinghofer, buttato nel mare con la sua sedia a rotelle, ha dovuto abbandonare precipitosamente L'Egitto, invitato per colloqui, e ha dovuto tornarsene in Iraq da dove continua a " dirigere" la sua organizzazione terroristica sponsorizzata da Saddam Hussein. Abu Abbas che e' ricercato sia in Italia che in USA ha avuto colloqui con il ministro degli esteri egiziano Maher e con il capo dei servizi segreti egiziani Omar Suleiman." Un'altra notizia scomoda:
Yasser Arafat ha chiesto di fermare gli attentati contro civili israeliani fino alle elezioni in Israele, per sconvenienza politica, dimostrando il suo diretto coinvolgimento nel terrorismo. Ecco la notizia in inglese: http://www.jpost.com/servlet/Satellite?pagename=JPost/A/JPArticle/ShowFull&cid=1042346068717 e in francese: http://www.a7fr.com/news.php?id=15918&view=print
La "cooperazione" di Arafat negli attacchi suicidi viene confermata dalle parole del leader spirituale di Hamas: Sheikh Yassin' pubblicato nei flash del sito Haaretz: http://www.haaretzdaily.com/ Come mai i giornalisti ANSA non pubblicano queste notizie? Siamo alle solite, tutto quello che può aiutare il lettore a capire viene ignorato. Omissione uguale disinformazione. Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione dell'Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.