Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Iran nucleare e aggressione russa: i temi caldi della politica internazionale Analisi di Fiamma Nirenstein
Testata: Il Giornale Data: 29 marzo 2022 Pagina: 9 Autore: Fiamma Nirenstein Titolo: «Agli Usa servono Israele e i sunniti come alleati. Ma non possono fare sconti sul nucleare all'Iran»
Riprendiamo dal GIORNALE di oggi, 29/03/2022, a pag. 9, l'analisi di Fiamma Nirenstein dal titolo "Agli Usa servono Israele e i sunniti come alleati. Ma non possono fare sconti sul nucleare all'Iran".