Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Perchè "implacabile" ? Aggettivi forti e definitivi quando si tratta di Israele, questa l'oggettività del Sole 24ore
Testata: Il Sole 24 Ore Data: 31 dicembre 2002 Pagina: 4 Autore: un giornalista Titolo: «Israele tiene alta la pressione nei territori:tre morti»
Su Il Sole 24 Ore del 31 dicembre a pag. 4 nell'articolo (non firmato) intitolato: "Israele tiene alta la pressione nei Territori: tre morti" è scritto: "Continua implacabile la pressione militare israeliana nei Territori, dove ieri tre palestinesi sono stati uccisi dal fuoco dei soldati".
NON SI CAPISCE PERCHE' IL SOLE 24 ORE DEFINISCA "IMPLACABILI" LE OPERAZIONI DI AUTODIFESA DA PARTE DI ISRAELE E NON CONDANNI UNA VOLTA PER TUTTE IL TERRORISMO DEI KAMIKAZE PALESTINESI.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare al Sole 24ore il loro parere, cliccando sulla e-mail sottostante si aprirà una lettera di posta elettronica già pronta per essere compilata e spedita.