Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La Shoah non ci sarebbe stata con uno Stato ebraico Lettera di Federico Paoletti
Testata: La Verità Data: 12 gennaio 2022 Pagina: 22 Autore: Federico Paoletti Titolo: «L'Olocausto fu dovuto all'assenza di uno Stato ebraico»
Riprendiamo dalla VERITA' di oggi 12/01/2022, a pag. 22, la lettera di Federico Paoletti dal titolo "L'Olocausto fu dovuto all'assenza di uno Stato ebraico".
Qualcuno si è chiesto dove fosse Dio durante lo Shoah. Chiediamoci anche dove fosse l'esercito degli ebrei durante lo Shoah. Perché gli ebrei erano indifesi? Perché hanno subito violenza improvvisa ed ineluttabile? Perché nessun luogo dove si trovavano era sicuro? Gli ebrei sono stati trucidati perché erano nella condizione di massima vulnerabilità: la condizione di apolide. Oggi hanno lo Stato nazionale, hanno le forze armate, si difendono. La criminalità dei nazisti é stata la causa efficiente dell'annientamento. L'apolidia è stata la causa antecedente, profonda, dell'annientamento. L'apolidia è l'annientamento.
Per inviare la propria opinione alla Verità, telefonare 02/36531476, oppure cliccare sulla e-mail sottostante