Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La Top-10 dell'antisemitismo 2021 Dall'Iran alla Bbc
Testata: Il Fatto Quotidiano Data: 31 dicembre 2021 Pagina: 15 Autore: la redazione del Fatto Quotidiano Titolo: «Antisemitismo, la Bbc nella Top 10 del 2021»
Riprendiamo dal FATTO Quotidiano di oggi, 31/12/2021, a pag.15 la breve "Antisemitismo, la Bbc nella Top 10 del 2021".
SUI PRIMI DUE gradini del podio ci sono l'Iran e Hamas. E fin qui niente di nuovo. Ma al 3° posto della "Global Antisemitism Top Ten" pubblicata per il 2021 dal centro "Simon Wiesenthal" di Los Angeles c'è la Bbc. Al 7° posto, poi, si piazza la Germania, colpevole secondo il centro di non aver contrastato abbastanza gli attacchi antisemiti dell'ultradestra. Intervistato dal Daily Mail, il capo del Centro Wiesenthal, Marvin Hier, ha spiegato: "Noi riteniamo che la Bbc sia stata colpevole di vari incidenti legati all'antisemitismo quest'anno". Nel citare la tv pubblica britannica, il centro fa diversi esempi di reporter che hanno raccontato fatti a loro avviso distorcendoli in chiave antisemita, o affermazioni di giornalisti giudicate anti-ebraiche.
Per inviare la propria opinione al Fatto Quotidiano, telefonare: 06/ 328181, oppure cliccare sulla e-mail sottostante