Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Israele vaccina i bambini tra 5 e 11 anni La notizia sul Sole24Ore
Testata: Il Sole 24 Ore Data: 20 novembre 2021 Pagina: 2 Autore: la redazione del Sole24Ore Titolo: «Israele vaccina i bambini tra 5 e 11 anni»
Riprendiamo dal SOLE24ORE di oggi, 20/11/2021, a pag.2, la breve "Israele vaccina i bambini tra 5 e 11anni".
A partire da martedì, in Israele sarà possibile vaccinare contro il Covid i bambini fra i 5 e gli 11 anni. Lo ha annunciato il primo ministro Naftali Bennett. «Sono consapevole che c'è una certa sensibilità in materia - ha scritto Bennett su Facebook, promettendo totale trasparenza e la diffusione di tutte le informazioni scientifiche necessarie per prendere una decisione consapevole -. Molte persone hanno paura a vaccinare i figli, e non sono per forza anti-vax o complottisti». Per domani è atteso l'arrivo del primo carico di dosi per i bambini del vaccino Pfizer BioNTech, che registra un tasso di protezione del 90,7%: per questa fascia di età sono già previste vaccinazioni negli Stati Uniti, in Cambogia, Colombia e Cuba.
Per inviare a Il Sole24Ore la propria opinione, telefonare: 02/30221, oppure cliccare sulla e-mail sottostante