lunedi` 16 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Il Manifesto Rassegna Stampa
10.11.2021 Intesa con Israele, l'Egitto dispiega altri soldati in Sinai
Una breve corretta sul Manifesto

Testata: Il Manifesto
Data: 10 novembre 2021
Pagina: 8
Autore: la redazione del Manifesto
Titolo: «Intesa con Israele, l'Egitto dispiega altri soldati in Sinai»
Riprendiamo dal MANIFESTO di oggi, 10/11/2021, a pag.8, la breve "Intesa con Israele, l'Egitto dispiega altri soldati in Sinai".

Sinai senza pace - Patria Indipendente

L'Egitto aumenterà la presenza e il nu mero dei suoi soldati nella parte nord della penisola del Sinai, nei pressi del confine con Israele e al terminal di Rafah, dove da anni è impegnato a combattere cellule di miliziani jihadisti responsabili di attacchi sanguinosi a danno di soldati e civili. Il passo giunge dopo l'accordo preso dal comitato militare congiunto con Israele incaricato di rivedere gli accordi sicurezza trai due paesi. il trattato di pace di Camp David del 1979 trai due paesi pone forti limitazioni alla presenza militare egiziana nelle città confinanti con Israele.

Per inviare al Manifesto la propria opinione, telefonare: 06/687191, oppure cliccare sulla e-mail sottostante

redazione@ilmanifesto.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT