Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Notizie a metà Televideo riporta le notizie solo a metà, eliminando la parte che proviene dalle fonti israeliane
Testata: Televideo Data: 26 novembre 2002 Pagina: 153 Autore: un giornalista Titolo: «CISGIORDANIA, ESERCITO ARRESTA 30 PALESTINESI»
Televideo scrive: "L'esercito israeliano ha arrestato al meno 30 palestinesi in varie località della Cisgiordania. Lo riferiscono fonti palestinesi secondo cui i militari hanno anche scoperto a Nablus una bomba del peso di 10 chili." L'esercito israeliano non va ad arrestare la gente per divertimento. In questo caso è addirittura stata trovata una bomba del peso di 10 kg. Non si tratta certo di un ordigno di poco conto! "Un'unità speciale israeliana avrebbe anche arrestato un militante delle Brigate dei martiri di al Aqsa,sospettato di aver pianificato un attentato, la scorsa primavera a Hedera, che provocò la morte di 9 israeliani". Se ha organizzato un attentato nel quale sono morte 9 persone, vuol dire che è un assassino, inutile chiamarlo "militante". Il gruppo martiri delle Brigate al Aqsa ha come scopo la distruzione di Israele e l'unica pace che conosce è quella dei cimiteri. "Sei palestinesi, che avevano violato il coprifuoco, sono stati feriti da soldati israeliani". In tempo di guerra, purtroppo, vige il coprifuoco. La gente dovrebbe sapere che è rischioso violarlo. In ogni caso, non viene spiegato come sono andate le cose. Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Televideo. Cliccando sul link sottostante si aprirà un' e-mail già pronta per essere compilata e spedita.