Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Patrick Zaki, nuovo rinvio al 7 dicembre Cronaca di Marta Serafini
Testata: Corriere della Sera Data: 29 settembre 2021 Pagina: 16 Autore: Marta Serafini Titolo: «Patrick Zaki, nuovo rinvio al 7 dicembre»
Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 29/09/2021, a pag. 16, con il titolo "Patrick Zaki, nuovo rinvio al 7 dicembre", la cronaca di Marta Serafini.
Marta Serafini
Patrick Zaki
Tutto rimandato al 7 dicembre. Saranno allora 22 mesi che Patrick Zaki è in carcere in Egitto detenuto in regime di custodia cautelare con l'accusa di «aver diffuso notizie false». Dopo due minuti di udienza, durante la quale la legale del giovane ha fatto richiesta di rinvio, e un'ora di camera, il giudice egiziano ha sancito un nuovo rinvio. Patrick dalla gabbia degli imputati dove e stato condotto in manette («come il criminale che non è», ha fatto notare Riccardo Noury portavoce di Amnesty Italia), non ha preso parola ma ha discusso a lungo con la sua legale Hoda Nasrallah. Vietate invece le foto e le registrazioni e qualsiasi scambio con il padre George presente in aula, insieme alla sorella di Patrick, Marise.
Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, telefonare 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante