Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Israele, l'efficacia della terza dose è del 95% Lo riporta la Gazzetta dello Sport
Testata: La Gazzetta dello Sport Data: 20 settembre 2021 Pagina: 52 Autore: la redazione della Gazzetta dello Sport Titolo: «Israele, l'efficacia della terza dose è del 95%»
Riprendiamo dalla GAZZETTA dello SPORT di oggi, 20/09/2021, a pag. 52, la breve "Israele, l'efficacia della terza dose è del 95%".
Arrivano i primi dati da Israele sulla terza dose del vaccino anti-Covid: il secondo richiamo Pfizer «porterebbe l'efficacia a circa il 95%, un valore simile al risultato del vaccino originale riportato contro la variante Alfa», come sottolinea uno studio pubblicato sul New England Journal of Medicine.
Per inviare alla Gazzetta dello Sport la propria opinione, telefonare: 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante