Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Università di Palermo, prof: 'Vaccino=Auschwitz' Il rettore: 'Intollerabile'
Testata: Corriere della Sera Data: 14 settembre 2021 Pagina: 9 Autore: la redazione del Corriere della Sera Titolo: «Il prof accosta il vaccino ad Auschwitz»
Riprendiamo dal CORRIERE della SERA di oggi, 14/09/2021, a pag. 9, con il titolo "Il prof accosta il vaccino ad Auschwitz" il commento di Guido Olimpio.
Il post di Ganfoldo Dominici
Un fotomontaggio con la scritta «Il vaccino rende liberi» sull'ingresso ad Auschwitz è stato postato da Ganfoldo Dominici, docente di Scienze economiche a Palermo, che ha così commentato un post del segretario Pd Letta che definiva il «vaccino una scelta di libertà». Ora è polemica. II rettore uscente dell'ateneo Fabrizio Micari si dissocia dal tweet del docente: «È intollerabile».
Per inviare al Corriere della Sera la propria opinione, telefonare: 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante