Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il terrorista "presunto" di Aldo Baquis Fin dove bisogna arrivare per non essere solo un "presunto terrorista"?
Testata: La Stampa Data: 19 novembre 2002 Pagina: 8 Autore: Aldo Baquis Titolo: «Giallo sul tentato dirottamento del volo El AL»
In seguito al tentato dirottamento sull'aereo dell'El Al fra Tel Aviv e Istanbul e all'arresto del dirottatore, Tawfiq Fukra, Aldo Baquis scrive: "Secondo i mezzi di comunicazione turchi, il presunto pirata dell'aria - Tawfiq Fukra, 23 anni, un assistente sociale diplomatosi due settimane fa in un college israeliano- ha confessato durante l'inchiesta di aver sognato di emulare gli uomini di Al Qaida.." Il "PRESUNTO" terrorista aveva con sè un coltellino, ha tentato di forzare la cabina di pilotaggio, ha dichiarato di volersi schiantare contro un grattacielo di Tel Aviv. Cosa bisogna fare allora per essere chiamato "terrorista vero e proprio" invece che solo "presunto"? Invitiamo i lettori di informazionecorretta a domandare alla redazione della Stampa come Tawfiq Fukra possa essere considerato solo un "presunto terrorista". Cliccando sul link sottostante si aprirà un' e-mail già pronta per essere compilata e spedita.