Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Gaza: ancora attacchi contro Israele Cronaca di Sharon Nizza
Testata: La Repubblica Data: 08 agosto 2021 Pagina: 1 Autore: Sharon Nizza Titolo: «Gaza: ancora palloni incendiari, attacchi aerei israeliani e l'incognita dei fondi del Qatar»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA online di oggi, 08/08/2021, la cronaca di Sharon Nizza dal titolo "Gaza: ancora palloni incendiari, attacchi aerei israeliani e l'incognita dei fondi del Qatar".