Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il terrorista e il suo ammiratore Giulietto Chiesa dichiara di essere un fervente ammiratore di monsignor Hilarion Capucci
Testata: Libero Data: 15 novembre 2002 Pagina: 13 Autore: Andrea Morigi Titolo: «Il partito anti-Fallaci "ruba" gli insulti alla lega araba»
Gianni Vattimo firma, con altri intellettuali di sinistra, una lettera sul Corriere della Sera contro Oriana Fallaci, lettera che risulta poi essere copiata da un testo della Lega Araba. Libero del 15 novembre 2002 riporta che Giulietto Chiesa, ex corrispondente da Mosca de la Stampa e attuale collaboratore, ha dichiarato: "Monsignor Hilarion Capucci è una persona che stimo altamente e ho condiviso i contenuti del suo appello." Invitiamo i lettori di informazionecorretta a scrivere alla redazione de La Stampa dichiarandosi stupiti che un loro noto collaboratore si dichiari estimatore di un terrorista quale Hilarion Capucci noto per "essere stato trovato con un carico di kalashnikov sulla sua Mercedes coperta dall'immunità diplomatica" Cliccando sul link sottostante si aprirà un' e-mail già pronta per essere compilata e spedita.