Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il boicottaggio dei gelati Ben&Jerry's Vignetta di Dry Bones, di Yaakov Kirschen
Testata: Informazione Corretta Data: 27 luglio 2021 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Il boicottaggio dei gelati Ben&Jerry's»
Il boicottaggio dei gelati Ben&Jerry's
Vignetta di Dry Bones, di Yaakov Kirschen
L'antisemita della settimana: Anuradha Mittal, dietro il boicottaggio di Israele da parte dei gelati Ben&Jerry's. E' alla guida della direzione dell'azienda, vicepresidente dell'omonima fondazione e da lungo tempo sostiene le cause antisemite e la propaganda contro Israele.