domenica 18 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
12.11.2002 Non l'abbiamo capita
Jena ridens, ma che non si fa capire

Testata:Informazione Corretta
Autore: Angelo Pezzana
Titolo: «Non l'abbiamo capita»
Esempi

"Terroristi palestinesi irrompono in un kibbutz di pacifisti israeliani e uccidono cinque persone di cui due bambini. Come altro dimostrare che i pacifisti sono contro il terrorismo e viceversa?"

(jena)
I lettori di informazionecorretta sanno che noi non critichiamo mai il Manifesto. Non perchè non ce ne siano i motivi, anzi. Gli è che dovremmo farlo tutti i giorni di fronte ad una informazione pregiudizialmente contro Israele. Discutere con chi ritiene di possedere la verità è un esercizio inutile e noioso.
Facciamo un' eccezione oggi con il commento a firma di "jena" che confessiamo francamente di non aver capito.
Siamo persone di modesta intelligenza quindo molto al di sotto del livello intellettuale dei giornalisti del quotidiano comunista. Per cui invitiamo i nostri lettori a cliccare sulla e-mail sottostante di chi ha scritto questo commento - tale jena- per chiedere spiegazioni. Ci passa un dubbio orrendo per la mente che vorremmo vedere smentito.


jena@ilmanifesto.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT