Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Israele/governo 1: chi sono i protagonisti? Commenti di Sharon Nizza, Davide Frattini
Testata:La Repubblica - Corriere della Sera Autore: Sharon Nizza Titolo: «Riprendere 4 deputati, la strategia di Netanyahu per far fallire il governo - Bennett, il milionario con la kippah. Sarà il nuovo premier di Israele?»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 04/06/2021, a pag. 12 il commento di Sharon Nizza dal titolo "Riprendere 4 deputati, la strategia di Netanyahu per far fallire il governo"; dal CORRIERE della SERA, a pag. 14, con il titolo 'Bennett, il milionario con la kippah. Sarà il nuovo premier di Israele?', l'analisi di Davide Frattini.
Ecco gli articoli:
La Knesset, il Parlamento israeliano
LA REPUBBLICA - Sharon Nizza: "Riprendere 4 deputati, la strategia di Netanyahu per far fallire il governo"