Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Hamas, Israele e la mediazione dell'Egitto Commento di Sharon Nizza
Testata: La Repubblica Data: 01 giugno 2021 Pagina: 15 Autore: Sharon Nizza Titolo: «Hamas: 'Pronti a consegnare gli ostaggi'»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 01/06/2021, a pag. 15, l'articolo di Sharon Nizza dal titolo "Hamas: 'Pronti a consegnare gli ostaggi' ".
A destra, la vignetta di Dry Bones: le notizie che nessuno riporta: più di 1000 arabi israeliani si sono arruolati nell'esercito... e circa 700 arabi dei cosiddetti "Stati nemici" hanno dichiarato di volersi arruolare.