Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'Onu criminalizza ancora Israele Due analisi di Fiamma Nirenstein
Testata:Il Giornale - Shalom Autore: Fiamma Nirenstein Titolo: «L'ultimo sfregio dell'Onu: 'Crimini di guerra i raid di Israele su Gaza' - Israele e la nuova frontiera di difesa»
Riprendiamo dal GIORNALE di oggi, 28/05/2021, a pag. 13 con il titolo "L'ultimo sfregio dell'Onu: 'Crimini di guerra i raid di Israele su Gaza' ", l'analisi di Fiamma Nirenstein; da SHALOM online l'articolo "Israele e la nuova frontiera di difesa". Ecco i due commenti:
Ecco gli articoli:
IL GIORNALE: "L'ultimo sfregio dell'Onu: 'Crimini di guerra i raid di Israele su Gaza' "