Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Terroristi anonimi per il Messaggero Terroristi anonimi per il Messaggero
Testata: Il Messaggero Data: 14 luglio 2002 Pagina: 15 Autore: un giornalista Titolo: «Arafat: non ho ancora deciso se candidarmi alle elezioni»
Su Il Messaggero del 14 luglio a pag. 15 nell'articolo (non firmato): "Arafat: non ho ancora deciso se candidarmi alle elezioni" è scritto che "una ragazza di 13 anni e un agente della polizia palestinese sono stati uccisi ieri a Gaza dal fuoco dei militari israeliani (...) continua a scorrere il sangue nei territori stretti nella morsa dell'esercito israeliano". La ragazza e il poliziotto palestinese erano due terroristi che stavano organizzando degli attentati contro i soldati israeliani. Perchè Il Messaggero questo non lo riporta? E per quanto riguarda la "morsa" perchè Il Messaggero non scrive anche della cappa di terrore che grava sui cittadini israeliani che non possono più uscire per il timore dei terroristi kamikaze palestinesi? Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare le proprie opinioni alla redazione de Il Messaggero. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail già pronta per essere compilata e spedita.