Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Yom HaShoah, una candela per non dimenticare Ecco una iniziativa rivolta a tutti i lettori di IC
Testata: Informazione Corretta Data: 09 aprile 2021 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Yom HaShoah, una candela per non dimenticare»
Yom HaShoah è iniziato ieri sera. In tutto il mondo, viene accesa una candela che brucia per 24 ore in memoria dei 6 milioni di ebrei vittime della Shoà. Cliccando sul link sotto, apparirà il nome di uno dei 6 milioni di deportati. Puoi accendere una candela virtuale facendo clic sul collegamento giallo. E se lo desideri, appariranno le informazioni raccolte da Yad Vashem su questa persona che ti sarà stata affidata. Puoi anche personalizzare la candela (vedi il sito).