Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Notizie trasformate Incursione israeliana in un campo di Gaza: Contro chi? Perchè? E i bambini? Al Corriere non interessa.
Testata: Corriere della Sera Data: 14 ottobre 2002 Pagina: 14 Autore: un giornalista Titolo: «Incursione israeliana in un campo di Gaza Uccisi 5 palestinesi, tra cui un bambino»
"Cinque palestinesi sono stati uccisi ieri dall’esercito israeliano in tre episodi separati. Il più grave nella Striscia di Gaza, nel campo profughi di Rafah: due persone, tra cui un bimbo di 4 anni, sono morte, a noi risulta che sono morte quattro persone, fra cui tre terroristi. "circa 30 i feriti, in un’incursione condotta dall’esercito dello Stato ebraico." Dello stato degli ebrei, dei musulmani, dei cattolici, degli ortodossi, dei protestanti, dei drusi, dei circassi ... "I militari sono entrati con carri armati e ruspe in cerca di tunnel " no, non in cerca: SAPEVANO che c'erano "utilizzati dalla resistenza palestinese" utilizzati dal terrorismo palestinese "per rifornirsi di armi dal vicino Egitto. Due abitazioni sono state demolite con la dinamite, ma l’esplosione ha fatto crollare i muri delle case adiacenti, uccidendo il bambino." E perché i palestinesi tengono dei bambini in luoghi che sanno essere LEGITTIMI OBIETTIVI MILITARI? Si trascura inoltre di dire che il quinto palestinese era un terrorista delle brigate "Martiri di Al-Aqsa", esploso, non si sa perché, mentre si trovava solo. Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione del Corriere della Sera. Cliccando sul link sottostante si aprirà un' e-mail già pronta per essere compilata e spedita.