Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Israele dopo le elezioni 2: il peso del partito islamista Cronaca e intervista di Sharon Nizza a Faiz Abu Sahiban (della lista islamista Ra'am)
Testata: La Repubblica Data: 25 marzo 2021 Pagina: 16 Autore: Sharon Nizza Titolo: «Tra ultradestra e arabi le acrobazie di Netanyahu per formare un governo - 'Islamici determinanti. Siamo pronti a sostenere chiunque ci ascolterà'»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 25/03/2021, a pag. 16, il commento di Sharon Nizza dal titolo "Tra ultradestra e arabi le acrobazie di Netanyahu per formare un governo"; l'intervista a